Tutte le novità
27 Marzo 2021 - 15:32
NAPOLI. I Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli hanno arrestato per tentato furto aggravato in concorso due fratelli Pasquale e Vincenzo Savastano, di 41 e 42 anni, già noti alle forze dell'ordine ed entrambi del quartiere Pianura.
I Carabinieri - in uno dei tanti servizi notturni disposti dal comando provinciale di Napoli - hanno sorpreso i 2 questa mattina verso le 5 in corso Vittorio Emanuele. I Carabinieri - allertati dal suono di un allarme antifurto - si sono avvicinati ad un'auto parcheggiata. I due fratelli avevano rotto il vetro anteriore sinistro lato passeggero del Suv ma non sono riusciti a rubare nulla.
I militari dell'Arma, dopo un breve inseguimento, li hanno bloccati ed arrestati. Perquisiti, sono stati trovati in possesso di 1 cacciavite e di 1martelletto frangivetro. Gli attrezzi sono stati sequestrati. Gli arrestati sono in attesa di giudizio.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo