Tutte le novità
27 Marzo 2021 - 18:42
NAPOLI. Lunedì 29 marzo parte la “IX edizione della Pasqua a San Gregorio Armeno” che durerà fino al 4 aprile. Per la ricorrenza ogni bottega di via San Gregorio Armeno realizzerà un’opera dedicata alla Pasqua. Le opere possono essere viste da vicino visitando personalmente le nostre botteghe, se saremo in zona arancione, oppure in foto tramite la nostra pagina Facebook “le botteghe di San Gregorio Armeno”.
Le opere saranno realizzate in stile presepiale settecentesco e dedicate alla Passione e alla Resurrezione, mentre le botteghe di fiori artificiali, realizzeranno addobbi tipici del periodo.
«Purtroppo la pandemia ci ha portati in una situazione di depressione economica e morale, per questo motivo la IX edizione della Pasqua a San Gregorio Armeno sarà dedicata alla Resurrezione e alla Speranza - ha dichiarato Gabriele Casillo, il presidente dell’associazione delle Botteghe di San Gregorio - La vita continua, con o senza pandemia, ed è per questo motivo che abbiamo il dovere di iniziare ad incamminarci verso un percorso dove i nostri figli possano proseguirla con la speranza di una vita più serena e felice».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo