Tutte le novità
13 Novembre 2016 - 13:55
Uno dei due padri ha invesito con l'automobile l'altro: denunciato dai carabinieri
CASALNUOVO. Un 40enne di Casalnuovo già noto alle forze del'ordine, è stato denunciato dai carabinieri di Casalnuovo per lesione personale aggravata e omissione di soccorso. Ieri sera suo figlio e il figlio minore di un altro commerciante avevano litigato; il primo aveva raccontato tutto al padre - il denunciato - che non è riuscito a soprassedere e, uscito dal suo negozio, si è diretto nell’attività del padre dell’altro ragazzino a lamentarsi dell’accaduto chiedendo spiegazioni e scuse.
La discussione però non ha accennato a smorzarsi, anzi si è trascinata in strada, dove il denunciato, al culmine della lite, è salito sulla sua auto e ha investito l’altro, procurandogli la frattura di tibia e perone per dileguarsi subito dopo senza prestare soccorso.
La vittima è stata trasportata alla clinica “villa dei fiori” di Acerra e ricoverata.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo