Tutte le novità
30 Marzo 2021 - 10:04
AVELLINO. Rapina a mano armata in una farmacia di Contrada (Avellino).
Il fatto è accaduto ieri sera. Un uomo, armato di pistola e con il volto coperto dalla mascherina anti Covid e occhiali, fingendosi cliente, dopo aver indossato il cappuccio del giubbotto, ha minacciato la farmacista ed è scappato via con il denaro prelevato dalla cassa.
Il bottino è stato quantificato in circa 400 euro.
La farmacista, comprensibilmente terrorizzata, ha consegnato al rapinatore i soldi che erano in cassa, circa 400 euro il bottino. Poi ha dato l’allarme, telefonando ai Carabinieri.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Forino e della compagnia di Baiano, che hanno avviato le indagini.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo