Tutte le novità
30 Marzo 2021 - 13:44
Un nuovo Centro vaccinale "interaziendale" partirà a breve a Capodichino, in un hangar nei pressi dell'Aeroporto internazionale di Napoli. Ne dà notizia la Regione Campania. Il centro vaccinale servirà i cittadini residenti nei comuni limitrofi di competenza delle Asl Napoli 1 Centro 1, Asl Napoli 2 Nord e Asl Napoli 3 Sud.
L'hangar Avio 2, messo gratuitamente a disposizione dalla società Atitech, si sviluppa su una superficie di 10mila mq coperti e un'area parcheggio di 8mila mq. L'organizzazione funzionale prevede la possibilità di inoculare 6mila dosi al giorno in 30 box vaccinali.
«Uno sforzo straordinario - si legge in una nota della Regione Campania - per un ulteriore contributo all'enorme lavoro messo in campo dalla Regione Campania, con l'obiettivo di vaccinare la popolazione sia con una rete diffusa di Centri (cosiddetti hub), sia con una somministrazione ancor più capillare resa possibile dalla rete dei medici di medicina generale, cui si aggiungono pediatri, specializzandi, odontoiatri».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo