Tutte le novità
30 Marzo 2021 - 19:19
Un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip di Napoli su richiesta della Procura partenopea, è stata eseguita dalla Squadra mobile di Napoli nei confronti di Pinotto Iacomino, 42enne di Cercola (Napoli) che ha confessato l'omicidio di Ornella Pinto, 40enne uccisa con 15 coltellate alle 4 dello scorso 13 marzo nella sua abitazione in via Cavolino, a Napoli.
Iacomino è ritenuto gravemente indiziato di omicidio aggravato dalla premeditazione, dalla crudeltà e dall'aver commesso il fatto nei confronti di persona con la quale era legato da relazione affettiva. Iacomino si era presentato il giorno stesso ai Carabinieri di Montegabbione, comune in provincia di Terni dove è domiciliato, confessando di aver ucciso la donna. E' stato sottoposto a fermo, poi convalidato dal gip di Terni.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo