Tutte le novità
31 Marzo 2021 - 16:03
«Le elezioni si svolgeranno in autunno e c'è tutto il tempo di arrivare a decisioni condivise». Intervistata dall'Adnkronos, Mara Carfagna non si dice preoccupata per il centrodestra ancora alla ricerca di candidati sindaci condivisi nelle grandi città, a cominciare da Roma e Milano.
Secondo il ministro del Sud il rinvio ad autunno del voto può solo aiutare i leader della coalizione a confrontarsi sul merito per trovare soluzioni unitarie.
Nella sua Regione, in Campania, si vota a Napoli: che ne pensa dell'ipotesi di candidatura del pm Catello Maresca a primo cittadino? «La convergenza di Lega e FdI su una tradizionale posizione di Forza Italia, quella di selezionare candidati nella società civile anziché tra i professionisti della politica, è una novità importante che faciliterà le scelte», taglia corto Carfagna senza sbilanciarsi.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo