Tutte le novità
31 Marzo 2021 - 17:25
NAPOLI. Si sono conclusi i lavori ed è stata ripristinata oggi la viabilità in via De Meis. I lavori si sono resi necessari dopo che il 12 gennaio scorso si è verificata una voragine che ha richiesto l’interruzione completa della viabilità.
L’ufficio strade è intervenuto con lavori di somma urgenza per colmare un vuoto di circa 850 metri cubi, equivalente al volume di 8 autobus, che ha richiesto la spesa di circa 150 mila euro oltre IVA. Si è reso necessario, inoltre, ripristinare la fitta rete dei sottoservizi che ha comportato una complessa opera di coordinamento degli interventi di ABC, E-Distribuzione, Italgas, Citelum e TIM.
«Restituiamo sicurezza con un intervento molto complesso, a causa della vastità della voragine, alle cittadine e ai cittadini di Ponticelli, che hanno sofferto molto a causa di questo episodio. Concludiamo i lavori di via de Meis prima della fine della zona rossa, obiettivo importante che ci eravamo dati al fine di arrecare i minori disagi ai residenti e al commercio della zona» dichiara l’assessore Alessandra Clemente.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo