Cerca

Violenza sessuale su una paziente fragile  in ospedale,  arrestato portantino

Violenza sessuale su una paziente fragile  in ospedale,  arrestato portantino

 

La storia ha dell’incredibile.

Un portantino dell'Asp di Enna è stato arrestato dalla polizia per violenza sessuale e tentata violenza privata nei confronti di una giovanissima paziente fragile ricoverata in ospedale.

L’accusa

L'uomo è stato accusato di avere abusato della donna e di averla poi minacciata.

Le indagini

Le indagini si erano subito concentrate sull'ausiliario dell'Asp di Enna, dopo una segnalazione fatta dai medici del reparto.

Gli investigatori e gli inquirenti hanno  dopo aver ascoltato  la ragazza hanno chiuso gli accertamenti in pochi giorni, trovando "riscontri oggettivi" al suo racconto.

Secondo l'accusa l'indagato, "approfittando delle condizioni di vulnerabilità della vittima e della sua posizione ha abusato di lei e ha anche tentato, con la minaccia, di costringerla a ritrattare".

 

L’arresto in queste ore

La squadra mobile, che ha indagato sul caso, ha eseguito nei suoi confronti una misura cautelare emessa dal Gip su richiesta del procuratore Massimo Palmeri e del sostituto Stefania Leonte.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori