Tutte le novità
01 Aprile 2021 - 12:27
Dramma nella zona di Ferrara dove una giovane coppia di genitori è stata ricoverata in condizioni serie con Covid-19.
La situazione che desta più preoccupazione è quella della donna, 35 anni, incinta di circa sei mesi, intubata in terapia intensiva all'ospedale di Cona da diversi giorni.
Le condizioni
Le condizioni della giovane mamma sono definite critiche dal personale sanitario.Come dice l'edizione locale del Resto del Carlino.
I medici
Ricoverato anche il marito, in terapia sub intensiva all'ospedale del Delta, ma – secondo quanto si apprende – non desta preoccupaziomne il suo stato.
La coppia ha anche due figli piccoli, entrambi positivi al coronavirus ma senza sintomi.
Stanno bene ma si trovano entrambi in un Covid-hotel perché senza parenti che possano
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo