Tutte le novità
02 Aprile 2021 - 08:17
BLITZ IN CORSO DA QUESTA MATTINA
Ammonta a circa 10 milioni di euro il valore del decreto di sequestro beni in corso di esecuzione nel Napoletano nei confronti di esponenti del clan Mallardo, potente cosca che da Giugliano, grosso centro a Nord di Napoli, estende la sua influenza in una larga fetta del territorio domitio, a cavallo con la provincia di Caserta.
DOMENICO MALLARDO
La cosca venne creata da Domenico Mallardo, e resa potente dal boss Francesco Mallardo, a cavallo tra gli anni settanta e ottanta.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo