Tutte le novità
02 Aprile 2021 - 09:34
E' deceduto nella notte, al Policlinico, il 45enne ferito ieri sera a seguito di un litigio avvenuto in strada a Bari, in via Ravanas nei pressi del Tribunale.
ACCESA DISCUSSIONE
L'animata discussione sarebbe cominciata tra un gruppo di persone residenti nella zona, intorno alle 20 del primo aprile. Ma dalle parole si e' passati ai fatti e qualcuno tra i convolti avrebbe sferrato, con un'arma da taglio, alcuni colpi al 45enne al braccio e al torace.
UOMO GIA' NOTO ALLE FORZE DELL'ORDINE
L'uomo, noto alle forze dell'ordine per i reati di rapina ed estorsione, e' stato trasportato al Policlinico di Bari in codice rosso, dove e' deceduto. Gli uomini della Squadra Mobile hanno ascoltato, per tutta la notte, diverse persone che risiedono nella zona, possibili testimoni o componenti della discussione. Da una prima valutazione il contendere sarebbe di natura familiare o relativo a questioni abitative di quartiere. Al momento non e' stata ancora recuperata l'arma del delitto. I poliziotti hanno anche acquisito le immagini di videosorveglianza della zona.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo