Tutte le novità
02 Aprile 2021 - 11:35
SEQUESTRATI 6 QUINTALI SIGARETTE DI CONTRABBANDO
Il Comando provinciale della Guardia di Finanza di Napoli ha tratto in arresto nel quartiere Barra del capoluogo 4 contrabbandieri e sottoposto a sequestro 6 quintali di sigarette.
ARRESTATI 4 CONTRABBANDIERI
In particolare, le Fiamme Gialle partenopee, nel corso di attività di controllo economico del territorio, hanno notato un furgone che stava entrando in un parco, raggiunto pochi minuti dopo da un secondo automezzo.
COLTI DURANTE OPERAZIONI DI CARICO E SCARICO DELLE STECCHE DI SIGARETTE
I finanzieri sono intervenuti proprio nel momento in cui i contrabbandieri stavano effettuando le operazioni di carico e scarico delle stecche di sigarette, scoprendo nei vani dei veicoli commerciali l'ingente carico di "bionde", del tipo "cheap white", marca Regina.
AVREBBERO FRUTTATO 250MILA EURO
Arrestato un 27enne di Cercola, un 30enne di Castellammare, un 42enne di Torre Annunziata e una 30enne di Napoli, sanzionati anche per violazioni alla normativa anti Covid poiché si trovavano in un comune diverso da quello di domicilio o residenza senza validi motivi. Le sigarette di contrabbando, risultate tutte sprovviste del contrassegno di Stato, se immesse sul mercato illegale, avrebbero fruttato introiti per circa 250mila euro.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo