Tutte le novità
03 Aprile 2021 - 10:53
Decine di post con insulti pubblicati su Facebook. Per questo motivo la figlia di Ilenia Fabbri, Arianna, insieme all’attuale compagna di Claudio Nanni, in carcere con l’accusa di essere il mandante dell’omicidio della 46enne di Faenza sgozzata il 6 febbraio scorso nella sua abitazione di via Corbara, hanno dato mandato all’avvocato Veronica Valeriani di presentare querela per diffamazione aggravata contro gli autori di quei post. Il legale ha anche depositato pagine di screenshot con i messaggi in questione, pubblicati sui profili di Arianna, della fidanzata di Nanni e di Nanni stesso.
I post sarebbero circa una cinquantina, tra chi critica la compagna di Nanni per averlo inizialmente difeso e chi punta il dito contro Arianna perché continuerebbe a credere alla versione del padre, che in una lettera alla figlia dal carcere le ha scritto che lui Ilenia voleva spaventarla, senza ucciderla. Per l’omicidio della 46enne faentina è in carcere anche il sicario reo confesso, Pierluigi Barbieri, che agli inquirenti ha detto invece di essere stato assoldato per compiere il delitto e di aver tentato di mettere in atto un piano per commetterlo altre due volte, tra settembre e ottobre 2020.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo