Tutte le novità
05 Aprile 2021 - 09:57
MODELLE NUDE SU UN BALCONE A DUBAI
Una decina di modelle hanno posato completamente nude sul balcone di un grattacielo di Dubai. Sono state filmate in un video che in breve tempo è diventato virale sul web, ma ha fatto anche scattare una serie di arresti.
IL FILMATO GIRATO IN PIENO GIORNO
Il filmato è stato girato sabato in pieno giorno e inquadra il balcone di un edificio del quartiere elegante di Marina.
SCALPORE NELLE AUTORITA'
La cosa ha destato scalpore nelle autorità di un emirato che, pur avendo leggi molto liberali sotto molti aspetti rispetto ad altri Paesi del Golfo, proibisce di bere alcol in pubblico senza un apposito permesso o di baciarsi pubblicamente e di condividere contenuti pornografici: tutti reati contro la pubblica decenza passibili di detenzione.
SCATTANO GLI ARRESTI: REATO DI DISSOLUTEZZA CONTRO LA PUBBLICA DECENZA
Delle persone arrestate, si legge su Sky News, non si conoscono né le identità né le nazionalità e neanche il numero preciso. Ma si sa che dovranno rispondere del reato di «dissolutezza», per il quale si rischia fino a sei mesi di carcere e multe di un migliaio di euro.
IL VIDEO.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo