Tutte le novità
06 Aprile 2021 - 13:28
NAPOLI. L'Amministrazione comunale di Napoli ha completato l'intervento di ripristino dell'illuminazione dei porticati della galleria Umberto I, lato San Carlo, che sono di nuovo illuminati.
«Un lavoro sinergico che ha visto coinvolti i servizi competenti per un intervento concertato con le attività imprenditoriali della galleria e con i residenti: illuminare le volte della Galleria che insistono su via San Carlo. L'attività rientra nel piano di manutenzione della Galleria Umberto che prevede anche il ripristino dei lucernari al suo interno nel camminamento, nelle parti comuni di competenza del Comune, essendo il resto della Galleria di proprietà di privati», affermano l'assessore all'Illuminazione pubblica Ciro Borriello e al Patrimonio Alessandra Clemente.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo