Tutte le novità
06 Aprile 2021 - 17:22
NAPOLI. Nessuna traccia di Covid sui mezzi pubblici napoletani. È quanto hanno appurato Nas personale dell'Asl che per una settimana hanno cercato tracce di Coronavirus a bordo di bus, treni e funicolari.
Le attività sono state coordinate sul campo direttamente dal neo comandante del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità, Alessandro Cisternino. Alla fine sono state comminate duemila euro di sanzioni per segnaletica assente e per la mancanza di un numero sufficiente di erogatori di disinfettante in alcune stazioni.
In particolare sono stati eseguiti tamponi sulle superfici presenti a bordo dei mezzi pubblici per rilevare eventuali tracce del virus. Il Nas ha controllato una trentina di bus, sette treni, un convoglio della funicolare, un traghetto, due stazioni ferroviarie e quattro stazioni della Circumvesuviana.
L'attività ha interessato le aziende di trasporto Anm, Trenitalia, Eav, Ctp, cooperativa di trasporti, Air Mobilità l'Autoservizi Meridionali e la compagnia di navigazione Caremar.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo