Tutte le novità
07 Aprile 2021 - 17:20
La Questura di Napoli ha diffuso due immagini, estrapolate da filmati registrati da impianti di videosorveglianza, nelle quali è ritratto l'esecutore materiale di due agguati avvenuti lo scorso anno a Napoli.
Il primo è quello che ha portato all'omicidio di Raffaele Gallo, 56enne di Portici, ucciso a San Giorgio a Cremano il 16 giugno 2020; il secondo è relativo al tentato omicidio di Giovanni Formisano, 38enne di Napoli, anche in questo caso avvenuto a San Giorgio a Cremano.
Le indagini sono svolte dalla Squadra mobile di Napoli su delega della Direzione distrettuale antimafia di Napoli e sono «tese a sviluppare una possibile matrice comune in relazione» ai due agguati. Nelle immagini si vede la stessa persona, un uomo, alla guida di due scooter diversi, con vestiti e casco di colore scuro.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo