Tutte le novità
09 Aprile 2021 - 14:14
Una festa di compleanno in un hotel è stata interrotta la scorsa notte a Napoli dall'intervento della Polizia di Stato. Gli agenti dell'Ufficio prevenzione generale, su disposizione della Centrale operativa, sono intervenuti in via Nicola Mignogna, nei pressi di piazza Garibaldi e Porta Nolana, per una segnalazione di schiamazzi e musica ad alto volume provenienti da un hotel.
Giunti sul posto, hanno notato tre ragazze all'esterno della struttura che, alla loro vista, hanno tentato di allontanarsi ma sono state bloccate e sanzionate per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché trovate fuori dal proprio domicilio senza valida motivazione.
Gli agenti, una volta entrati nella struttura, in uno spazio comune allestito con palloncini, tavoli da buffet e consolle musicale, hanno sorpreso 18 persone, tutte tra tra i 18 e i 35 anni, che stavano partecipando a una festa e che, alla loro vista, hanno tentato di dileguarsi ma sono stati bloccati e sanzionati per inottemperanza alle misure anti Covid-19.
Un 32enne con precedenti di polizia è scappato in via Raffaele Contorti ma è stato raggiunto in via Marco Di Lorenzo e, con non poche difficoltà, bloccato e denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e multato per inottemperanza alle misure anti Covid-19.
I poliziotti hanno inoltre sequestrato un impianto acustico sanzionando il deejay, un 24enne, mentre il responsabile dell'albergo, un 27enne, è stato sanzionato poiché aveva consentito lo svolgimento della festa. È stata disposta la chiusura del locale per 5 giorni.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo