Tutte le novità
09 Aprile 2021 - 19:03
Tenta di evadere dal carcere di Poggioreale, ma resta incastrato in un tombino. Lo fa sapere Aldo Di Giacomo, segretario generale dell'Spp.
Il detenuto si è introdotto in un tombino nell'area passeggi del carcere approfittando di un momento di confusione, ma è stato visto dagli agenti di polizia penitenziaria. Lui comunque si è lanciato attraverso il condotto, che era però troppo stretto. Per liberare il detenuto si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco.
«Il malcapitato tornerà in cella con più di qualche escoriazione e dovrà ringraziare i vigili del fuoco che non senza difficoltà sono riusciti ad estrarlo», sottolinea Di Giacomo.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo