Tutte le novità
10 Aprile 2021 - 12:07
Sconcerto a Frattamaggiore per la morte di Salvatore Franzese, 80enne di Frattaminore. Giovedì scorso è morto per strada. Pochi minuti prima si era sottoposto al vaccino Pfizer.
MUORE DOPO DOSE VACCINO PFIZER
Le cause del decesso sono ancora da accertare. Al momento, secondo la ricostruzione che è nella denuncia che i familiari hanno presentato alla polizia. l’uomo è morto in auto sulla strada del ritorno verso casa.
IMPROVVISA CRISI RESPIRATORIA
Ha avuto una improvvisa crisi respiratoria ed è morto in auto, mentre stava tornando a casa, senza che gli si potesse prestare aiuto.
Quando i sanitari del 118 di Frattamaggiore sono arrivati sul luogo della tragedia, hanno solo potuto constatare il decesso.
DISPOSTA AUTOPSIA
Potrebbe essere stato un infarto improvviso, oppure una reazione inaspettata alla prima dose di vaccino. L’esistenza di una eventuale correlazione causale è tutta da dimostra. La Procura ha disposto intanto l’autopsia sulla salma dell’80enne frattese.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo