Tutte le novità
11 Aprile 2021 - 09:09
Tragedia a Qualiano, si è spento nella notte Gennaro Nappa.
Il giovane ragazzo aveva appena 16 anni.
Genny non ce l'ha fatta, vittima di un tremendo incidente, avvenuto ieri sera in via Campana a Qualiano.
La tragedia
Gennaro era in auto assieme a Domenico Fragalà, 19 anni, che era alla guida e Manuel Guerriero, 18 anni, seduto al lato passeggero.
“Abbiamo sentito rumori fortissimi simili a fuochi d’artificio.
A quel punto siamo scesi in strada ed abbiamo visto cosa fosse successo”.
Queste le parole dei residenti, i primi ad accorrere sul luogo dell’impatto e che hanno cercato prestare soccorso ai tre giovanissimi contattando subito il 118.
I soccorsi
Il 16enne, stando ai racconti fatti dai presenti, sarebbe stato ricoverato immediatamente al Cardarelli ma il suo cuore avrebbe smesso di battere poco dopo.
In condizioni gravi ma non in pericolo di vita gli altri due.
La dinamica
I giovani viaggiavano a bordo di un’Audi A1 che si è ribaltata dopo aver colpito prima una Fiat Panda, con a bordo una donna uscita illesa dall’incidente, poi un’Opel Zafira, parcheggiata non lontano da un’edicola.
Erano in direzione “Ponte di Surriento”, la dinamica appare ormai chiara.
L’auto sulla quale viaggiavano i ragazzi ha tentato di sorpassare la Fiat Panda ma l’ha urtata sulla fiancata, capovolgendosi così più volte e impattando sull’Opel Zafira che era parcheggiata.
Poi si è ribaltata più volte finendo la propria corsa alcuni metri più avanti.
Le indagini
Al vaglio dei carabinieri della stazione locale le telecamere di sorveglianza di alcuni esercizi commerciali che potrebbero aver ripreso le fasi dell’incidente.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo