Tutte le novità
11 Aprile 2021 - 15:46
Un 16enne, Gennaro Nappa, è morto in un incidente stradale avvenuto la scorsa notte a Qualiano, in provincia di Napoli. Altri due giovani che erano a bordo dell'auto sono rimasti feriti. Il 19enne che era alla guida dell'auto, rimasto illeso, è stato arrestato dai Carabinieri della stazione di Qualiano per il reato di omicidio stradale.
Secondo quanto ricostruito dai militari, il 19enne, alla guida della sua auto lanciata a folle velocità nel centro cittadino, ha perso il controllo della stessa impattando contro un altro veicolo che percorreva lo stesso tratto di strada. A seguito dell'urto l'auto dei ragazzi si è ribaltata e uno di loro, 16enne di Villaricca, ha perso la vita per le lesioni riportate. Gli altri due giovani sono stati ritenuti guaribili in 30 giorni per fratture multiple, mentre gli occupanti dell'altra auto coinvolta hanno riportato lesioni di lieve entità.
Il guidatore, illeso, è stato sottoposto ad esami per l'accertamento dell'eventuale assunzione di alcol e droghe, di cui si attendono gli esiti. Lo stesso, tenuto conto della condotta di guida accertata anche attraverso l'esame delle immagini degli impianti di videosorveglianza acquisite, è stato arrestato e sottoposto ai domiciliari.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo