Tutte le novità
11 Aprile 2021 - 16:47
Carabinieri setacciano il Rione Traiano. Sequestrata una pistola pronta a far fuoco e oltre 2 chili di droga.
I carabinieri della Compagnia di Bagnoli, insieme a quelli del Nucleo Investigativo di Napoli, del Reggimento Campania e del Nucleo Cinofili di Sarno, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio disposto dal Comando Provinciale di Napoli, hanno controllato 76 persone e 43 veicoli.
Mirino puntato sul Rione Traiano dove è stato inferto un duro colpo alle piazze di spaccio locali: Via Catone la strada dove sono stati concentrati i maggiori sforzi. Sequestrati 260 grammi di cocaina, 290 di marijuana e 1 chilo e 400 grammi di hashish.
La droga era nascosta nei bidoni per l’immondizia e all’interno di alcuni tubi di plastica per fognature o edilizia. Durante il servizio, all’interno di un vano contatori, è stata rinvenuta anche una pistola Beretta 98FS cal 9x21mm con matricola abrasa, completa di caricatore.
L’arma sarà sottoposta ad accertamenti balistici affinché possa essere abbinata ad eventuali fatti di sangue o intimidazione. Non sono mancate le sanzioni: 8 le persone multate per violazioni alla normativa anticontagio. 6 quelle segnalate alla prefettura come assuntori di stupefacenti.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo