Tutte le novità
12 Aprile 2021 - 16:47
Avviata una nuova fase dei lavori di manutenzione straordinaria di via Morelli-via Arcoleo-via Vannella Gaetani a Napoli. I lavori riguardano le aree ancora non interessate comprese tra via Morelli e via Chiatamone e rimandate nei mesi scorsi per le forti ricadute sul traffico veicolare.
«Contestualmente - si legge in una nota del Comune di Napoli - si è provveduto ad aprire al traffico via Giorgio Arcoleo dopo la posa in opera del sottofondo stradale. I lavori erano iniziati lo scorso 22 marzo. Al termine della posa del sottofondo in tutte le aree di intervento si provvederà alla posa dello strato finale della pavimentazione e alla realizzazione della segnaletica».
Questi interventi rientrano nel piano delle attività predisposto dagli Assessorati ai Lavori Pubblici ed alla Mobilità, e messo in campo in concomitanza delle limitazioni imposte dall'attuale situazione pandemica, al fine limitare i disagi alla cittadinanza.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo