Tutte le novità
13 Aprile 2021 - 10:28
Ancora proteste e manifestazioni per i mercatali della Campania.
Una settimana dopo la prima protesta sono tornati nuovamente a bloccare l'autostrada A1 dove si registrano disagi alla circolazione tra Napoli e Caserta.
"Circa mille furgoni in , l'autostrada una carovana per chiedere che il governo cambi linea con i prossimi decreti", spiegano dal sindacato Ana Ugl, promotore della manifestazione.
Lo slogan ormai è famoso ed è : "Mai piu' mercati chiusi".
Il rallentamento
Dalle prime ore di questa mattina due colonne di circa 500 camion, la prima all'altezza di Nola, la seconda di Caserta, hanno bloccato l'autostrada A1 in direzione Napoli-Roma.
Si registra un rallentamento del traffico dovuto al fatto che la colonna dei camion cammina a marcia lenta.
Disagi per gli automobilisti in quanto si sono create code di diversi chilometri.
La protesta
I mercatali della Campania tornano a manifestare una settimana dopo la prima protesta sono tornati nuovamente a bloccare l'autostrada A1 dove si registrano disagi alla circolazione tra Napoli e Caserta.
Si è creato un blocco sull'autostrada A1 due carovane di furgoni, il primo con oltre 100 furgoni verso Caserta Nord e Santa Maria Capua Vetere.
Il secondo, si registra dietro, dove c'è un'altra colonna con circa 700 furgoni che ha rallentato e di fatto bloccato tutto il traffico proveniente da Napoli, Salerno e Reggio Calabria. Sul posto anche la Polstrada.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo