Tutte le novità
13 Aprile 2021 - 18:44
In 59 festeggiano al ristorante: tutti multati e hotel chiuso. È successo domenica pomeriggio a Bacoli (Napoli), dove gli agenti del Commissariato di Pozzuoli sono intervenuti in un hotel per la segnalazione di numerose persone che stavano pranzando all'interno della struttura.
I poliziotti, una volta entrati, hanno sorpreso 59 persone sedute ai tavoli accertando che era in corso una festa, e le hanno multate per inottemperanza alle misure anti Covid-19.
Gli agenti hanno identificato il titolare della struttura che, alla richiesta di fornire i nominativi degli alloggiati, ha ammesso di non aver registrato alcun ospite e di averne soltanto annotato i nomi sommariamente su un foglio poiché per alcune camere aveva applicato la formula "day use".
Il titolare, un 61enne napoletano, è stato denunciato per mancata comunicazione delle persone alloggiate all'autorità di pubblica sicurezza e multato per inottemperanza alle misure anti Covid-19.
Infine, è stata disposta la chiusura dell'albergo per un giorno.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo