Tutte le novità
14 Aprile 2021 - 10:23
Un gruppo di attivisti del "Movimento Disoccupati 7 novembre" è entrato nel palazzo del Consiglio comunale di Napoli, in via Verdi, occupando una sala nella quale si svolgono solitamente le riunioni delle commissioni.
DIECI OCCUPANTI ALL'INTERNO
Gli occupanti sono circa una decina, mentre all'esterno del palazzo alcune decine di aderenti al movimento sono in presidio con striscioni e cartelli.
Al momento dell'ingresso nel palazzo c'è stato un breve parapiglia con gli agenti della Polizia municipale e un poliziotto è ricorso alle cure mediche.
"Chiediamo l'urgente intervento di tutte le forze politiche rispetto alla nostra vertenza che dura da troppi anni e viene gestita solo con la repressione e l'ordine pubblico", scrivono in un post pubblicato su Facebook.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo