Cerca

Giustizia, De Raho non parteciperà al convegno del Pd Napoli

Giustizia, De Raho non parteciperà al convegno del Pd Napoli

Il procuratore nazionale antimafia Federico Cafiero de Raho non parteciperà all'incontro online organizzato dal Partito democratico di Napoli e previsto domani, giovedì 15 aprile alle ore 18, sul tema "L'attuazione del Piano nazionale di resilienza e ripartenza fra semplificazione delle procedure e prevenzione delle infiltrazioni mafiose".

Nel pomeriggio, sulla pagina Facebook del Pd Napoli, è stata pubblicata una nuova locandina dell'evento senza il nome di De Raho, che fino a ieri figurava tra i relatori insieme a quelli dell'ex procuratore nazionale antimafia Franco Roberti, dell'ex ministro Giuseppe Provenzano e della senatrice del Pd Anna Rossomando, mentre l'introduzione è affidata al presidente del Pd metropolitano di Napoli Paolo Mancuso.

Secondo quanto si apprende dal Pd napoletano l'assenza di De Raho, comunicata agli organizzatori già da questa mattina, è dovuta a sopraggiunti impegni istituzionali. La presenza di De Raho tra i relatori di un convegno organizzato dal Pd era stata stigmatizzata dai coordinatori regionali campani di Forza Italia, Fratelli d'Italia, Lega e Udc e dall'ex parlamentare di centrodestra Amedeo Laboccetta.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori