Tutte le novità
14 Aprile 2021 - 19:10
Il procuratore nazionale antimafia Federico Cafiero de Raho non parteciperà all'incontro online organizzato dal Partito democratico di Napoli e previsto domani, giovedì 15 aprile alle ore 18, sul tema "L'attuazione del Piano nazionale di resilienza e ripartenza fra semplificazione delle procedure e prevenzione delle infiltrazioni mafiose".
Nel pomeriggio, sulla pagina Facebook del Pd Napoli, è stata pubblicata una nuova locandina dell'evento senza il nome di De Raho, che fino a ieri figurava tra i relatori insieme a quelli dell'ex procuratore nazionale antimafia Franco Roberti, dell'ex ministro Giuseppe Provenzano e della senatrice del Pd Anna Rossomando, mentre l'introduzione è affidata al presidente del Pd metropolitano di Napoli Paolo Mancuso.
Secondo quanto si apprende dal Pd napoletano l'assenza di De Raho, comunicata agli organizzatori già da questa mattina, è dovuta a sopraggiunti impegni istituzionali. La presenza di De Raho tra i relatori di un convegno organizzato dal Pd era stata stigmatizzata dai coordinatori regionali campani di Forza Italia, Fratelli d'Italia, Lega e Udc e dall'ex parlamentare di centrodestra Amedeo Laboccetta.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo