Tutte le novità
15 Aprile 2021 - 11:30
Tragedia a Cerignola. Una donna di 81 anni, Anna Petronelli, è stata trovata morta, uccisa, secondo i primi accertamenti, con un colpo di pistola nella sua abitazione a Cerignola, nel Foggiano.
Nella stessa stanza, riverso a terra, è stato trovato anche il marito della donna, 83 anni, ferito gravemente alla testa con un colpo d'arma da fuoco.
L'allarme
A dare l'allarme è stato il figlio della coppia che, una volta nell'abitazione in via Giordano Bruno, ha trovato i corpi dei genitori.
Le indagini
Sulla tragedia stanno indagando gli agenti del commissariato foggiano che stanno anche cercando di capire cosa sia avvenuto nell'abitazione.
L'uomo, in gravissime condizioni, è stato trasportato all'ospedale di Cerignola.
Uccide moglie, figlio disabile e padroni di casa: poi si spara
Uccide la moglie, il figlio disabile e i padroni di casa e poi si spara al volto ferendosi gravemente.
E' successo a Rivarolo Canavese, in provincia di Torino A scoprirlo sono stati i carabinieri della Compagnia di Ivrea che, intorno alle 3.15 di stanotte, all'interno di una abitazione privata hanno trovato quattro persone morte nelle ore precedenti, uccise da colpi di arma da fuoco esplosi da un pensionato.
L'uomo, mentre i carabinieri cercavano di entrare nell'appartamento attraverso il balcone con l'aiuto dei Vigili del Fuoco, si è sparato al volto rimanendo gravemente ferito.
Le vittime sono la moglie e il figlio disabile del pensionato, nonché una coppia di anziani coniugi proprietari dell'abitazione, che vivevano nell'appartamento posto al piano di sopra.
Per l'omicidio è stata utilizzata una pistola regolarmente detenuta. Il ferito è stato trasportato in ospedale a Torino in gravi condizioni.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo