Tutte le novità
15 Aprile 2021 - 14:01
«In veste di presidente della Municipalità 8 di Napoli ho incontrato la ministra per il Sud e la Coesione territoriale Mara Carfagna per discutere con lei di progettualità e investimenti finalizzati alla rigenerazione urbana, ambientale e sociale». Lo fa sapere Apostolos Paipais, presidente dell'Ottava Municipalità di Napoli che comprende i quartieri Scampia, Piscinola, Marianella e Chiaiano.
«È necessario - spiega Paipais - partire dal basso per coinvolgere tutta la filiera istituzionale, dal territorio alle esigenze afferenti. Rinnovamento infrastrutturale urbano, imperniato su un serio ed attento monitoraggio dei fondi stanziati e i progetti relativi, connotandone di supporti agli enti interessati affinché, con gli stessi fondi, si possano affrontare le spese relative in maniera rapida e trasparente. Ho, con grande soddisfazione, registrato la grande sensibilità della ministra Carfagna che ha espresso la propria disponibilità nell'affrontare i temi in un'ottica ampia ed appropriata delle azioni da attuare», conclude Paipais.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo