Tutte le novità
16 Aprile 2021 - 20:28
Intimidazione contro Luigi Vittorioso, nuovo direttore di presidio del Presidio Ospedaliero San Giovanni Bosco di Napoli, che ha trovato le quattro gomme dell'auto squarciate, probabilmente dalla lama di un coltello.
«Un gesto vile e inqualificabile - dice il direttore generale della Asl, Ciro Verdoliva - ma Vittorioso deve sapere che l'intera azienda è al suo fianco. Quanto è avvenuto ci dice anche che il cambiamento avviato da tempo, e che si è già caratterizzato con azioni concrete, continua ad andare nella direzione giusta, finalizzato a sradicare chi pensa di usare questo ospedale come casa propria. Non ci fermeremo, non ci fermeranno - conclude Verdoliva - nella nostra azione di ripristino della legalità».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo