Tutte le novità
17 Aprile 2021 - 09:43
Nell'ambito dei servizi disposti dal comando provinciale di Napoli i carabinieri della stazione pianura insieme a quelli della stazione forestale di Napoli hanno ispezionato un fondo agricolo in via Sartania.
PROPRIETA' DEL COMUNE DI NAPOLI MA GESTITO SENZA ALCUN TITOLO A UN 26ENNE
I carabinieri hanno riscontrato evidenti lavori di movimento terra. Il fondo e' di proprieta' del Comune di Napoli ma i militari hanno constatato che fosse gestito - senza alcun titolo - da un 26enne del posto.
DELIMITATA L'AREA ANCHE CON UN CANCELLO
L'uomo aveva effettuato i lavori di movimento terra con ruspe e mezzi meccanici, aveva pensato bene di delimitare l'accesso alla zona anche con un cancello.
LAVORI ABUSIVI NEL PARCO DEI CAMPI FLEGREI
I carabinieri hanno accertato che la zona interessata dai lavori abusivi ricade nell'area del Parco Regionale dei Campi Flegrei. L'area e' precisamente la zona c, ovvero la riserva controllata e protetta dal vincolo paesistico "Agnano - Camaldoli".
Il 26enne e' stato denunciato per abusivismo edilizio e opere edili in area vincolata. L'area e' di 7mila metri quadrati e i Carabinieri hanno sequestrato tutte e due le particelle interessate dai lavori. Sequestrato anche un cancello in ferro zincato posto senza alcuna autorizzazione all'inizio della strada di accesso.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo