Tutte le novità
17 Aprile 2021 - 17:46
Il capitano della Polizia Locale di Napoli, Bruno Guidotti, è scomparso all'età di 67 anni a causa del covid, dopo una lunga degenza in ospedale. In servizio presso l'unità operativa Infortunistica Stradale, sarebbe andato in pensione il prossimo 1 luglio per raggiunti limiti di età.
Ne danno notizia il sindaco Luigi de Magistris, l'assessora Alessandra Clemente e il comandante del Corpo di Polizia Locale Ciro Esposito che «esprimono il più profondo cordoglio e sono vicini alla famiglia e ai colleghi di lavoro».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo