Tutte le novità
18 Aprile 2021 - 10:47
Dramma a Castel Volturno, sulla Domiziana, Francesco è morto a soli 16 anni: era sullo scooter ed è stato travolto da un’auto.
Tragedia stradale a Castel Volturno, uno scooter si è schiantato contro un'auto in località di Baia Verde. Nell’incidente ha perso la vita un 16enne di nome Francesco.
La vittima
Francesco Marmo non ce l’ha fatta
La vittima è deceduta sul colpo per le ferite riportate a seguito dell’incidente stradale. Come riporta Il Mattino, Francesco era a bordo del suo scooter quando si è scontrato contro una vettura per cause in fase di accertamento.
La dinamica
Il giovane era in sella al suo scooter quando, per cause ancora da accertare, è finito contro un’auto, guidata da un cittadino straniero.
I soccorsi sono stati vani
Sul luogo sono giunti i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 16enne. La salma è trasferita direttamente all’obitorio dell’ospedale civile di Caserta.
Da quello che si apprende nei prossimi giorni sarà eseguito l’esame autoptico. La polizia di stata si è presa in carico il caso per far luce sulla dinamica del sinistro.
Secondo le prime ricostruzioni, sia lo scooter che l’automobile pare percorressero lo stesso senso di marcia. Dolore dei parenti e degli amici di Francesco e dell’intera comunità del litorale, per la perdita di un suo cittadino.
Il dolore sui Social
Tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi in queste ore sui social. “Non ci sono parole che la terra ti sia lieve da forza a tua mamma ciao Francesco”, scrive Ida. E poi ancora: “Mamma mia non si può concepire perché la vita in certi casi è così crudele. Riposa in pace, che Dio ti accolga fra le sue braccia”.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo