Tutte le novità
19 Aprile 2021 - 18:02
Agenti del Commissariato Posillipo, durante il servizio di controllo del territorio, sono intervenuti in via Posillipo angolo via Belsito per la segnalazione di una persona intenta ad imbrattare il muro perimetrale del sacrario militare “Mausoleo di Posillipo”.
I poliziotti, una volta sul posto, hanno visto sulla parete una scritta di colore blu riconducibile ad un noto gruppo di tifosi ultras e hanno bloccato un uomo che stava spruzzando della vernice spray sul muro.
L’uomo, un napoletano di 24 anni con precedenti di polizia, è stato denunciato per deturpamento e imbrattamento di cose di interesse storico.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo