Cerca

Napoli, conclusa la fase di commissariamento Abc

Napoli, conclusa la fase di commissariamento Abc

L’Amministrazione comunale di Napoli, d’intesa con l’attuale commissario Sergio D’Angelo, ritiene conclusa la fase di commissariamento dell’azienda, sottolineando i significativi risultati conseguiti da ABC. Lo fa sapere il Comune di Napoli. «Si rende necessario quindi riprendere il percorso di ordinaria amministrazione e in tal senso sono in pubblicazione sull’albo pretorio del Comune di Napoli due avvisi riguardanti ABC “acqua bene comune Napoli – azienda speciale».  .

«Il primo atto riguarda l’avviso pubblico per la presentazione di candidature per l’individuazione dei componenti di nomina sindacale nel consiglio di amministrazione di ABC e, come si legge nell’avviso – che ad ogni buon conto si allega –, “chiunque fosse interessato può presentare la propria candidatura, utilizzando unicamente, a pena di esclusione, i modelli disponibili sul sito istituzionale del Comune di Napoli, tassativamente, entro le ore 12:00 di martedì 4 maggio 2021, corredata da: curriculum vitae, fotocopia documento identità e dichiarazione sostitutiva di notorietà di cui all’art.4 del Regolamento.”» prosegue la nota.

Le candidature vanno presentate entro le ore 12:00 di martedì 4 maggio 2021.

Il secondo avviso è invece diretto alle associazioni di protezione ambientale riconosciute ai sensi dell’art.13 legge n.349/86 e successive modificazioni e riguarda l’ individuazione di due membri tra componenti di associazioni ambientaliste da nominare nel consiglio di amministrazione di “acqua bene comune Napoli” – azienda speciale.

Le proposte di candidatura dovranno essere presentate utilizzando esclusivamente il modello disponibile sul sito istituzionale del Comune di Napoli, tassativamente, entro le ore 12:00 di martedì 4 maggio 2021.
Nell’avviso - che ad ogni buon conto si allega - sono riportate le modalità di presentazione precisando inoltre che “non sono ammesse autocandidature che, pertanto, verranno escluse senza darne comunicazione” e che “al fine di garantire la rappresentanza di genere, i soggetti proponenti sono invitati a formulare due candidature di sesso diverso.”

 
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori