Tutte le novità
19 Aprile 2021 - 22:31
Intorno alle 21,30 in viale Colli Aminei è stata avvertita una forte esplosione. Ad andare distrutto il negozio di caldaie Vaillant.
L’ipotesi al momento è quella dell’esplosione di un’ordigno il cui scoppio avrebbe provocato una grossa voragine all’esterno dell’esercizio commerciale, chiuso al momento della deflagrazione.
Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia di Stato e i carabinieri per avviare l’indagine e comprendere con certezza cosa abbia determinato la distruzione del negozio di caldaie.
In viale Colli Aminei anche diverse squadre di vigili del fuoco che hanno domato l’incendio.
Al momento non risultano feriti
Numerose le segnalazione da parte di alcuni residenti ai Colli Aminei: «Sono tremati tutti i palazzi, qualcuno ha pensato al terremoto».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo