Tutte le novità
10 Dicembre 2016 - 15:10
Due operazioni messe a segno dai carabinieri nella zona orientale di Napoli
NAPOLI. Nel corso di due distinti interventi nella zona orientale di Napoli, i carabinieri della compagnia di Poggioreale hanno arrestato 2 contrabbandieri che tenevano in casa oltre 6.000 pacchetti di sigarette di contrabbando, senza il sigillo del monopolio di Stato, in attesa della consegna ai venditori al dettaglio.
Il primo sequestro ha comportato l'arresto di Rosaria Lama, una 38enne di via Botteghelle già nota alle forze dell'ordine per reati contro il patrimonio. Nella stanza accanto alla cucina, coperti da lenzuola, una serie di scatoloni contenenti in totale 3.500 pacchetti di "bionde" di varie marche.
Il secondo sequestro ha portato all'arresto di Pietro Sciallo, un 42enne di via al Chiaro di Luna già noto alle forze dell'ordine per reati specifici e contro il patrimonio. Nel suo salone stavano accatastati scatoloni contenenti 51,76 kg. di sigarette (2.588 pacchetti) parte dei quali già caricati in un borsone da palestra e in un trolley da viaggio.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo