Tutte le novità
20 Aprile 2021 - 16:42
Agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel transitare in via Nicola Capasso angolo via Giovanni Tappia, hanno notato due giovani a bordo di un motociclo che hanno ricevuto qualcosa, in cambio di denaro, da una donna affacciata alla finestra di un’abitazione.
I poliziotti hanno raggiunto e bloccato gli acquirenti trovandoli in possesso di due involucri di marijuana; inoltre, hanno effettuato un controllo nell’appartamento della spacciatrice dove hanno rinvenuto 34 involucri del peso di circa 35 grammi della stessa sostanza, 110 euro, un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga.
Flora Benedetto, 49enne napoletana con precedenti di polizia, è stata arrestata per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, mentre i due giovani, un 26enne di Massa di Somma e una 29enne di Ercolano, sono stati sanzionati per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale e per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché trovati fuori dal proprio comune di residenza senza giustificato motivo; infine, il conducente dello scooter è stato denunciato per guida senza patente poiché mai conseguita e il motociclo è stato sottoposto a sequestro.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo