Tutte le novità
20 Aprile 2021 - 18:11
Di nuovo schiuma dai tombini ad Acerra. Un fenomeno che ciclicamente si ripropone e del quale non si riesce a venire a capo.
«Abbiamo chiesto all'Arpac di fare una nuova verifica sulla schiuma, chiamata oramai dai cittadini del posto "blob", che da anni quando piove di tanto in tanto fuoriesce da alcuni tombini della città. In questi giorni è nuovamente riapparsa. È mai possibile che non si riesca a venire a capo di questa situazione?» dichiarano il consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli e quello territoriale Rosario Visone.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo