Tutte le novità
21 Aprile 2021 - 18:33
«Ci sono stati segnalati nelle scorse ore grossi disagi presso il centro vaccinale di Cardito, in provincia di Napoli, dove i cittadini, per lo più persone anziane e soggetti fragili, sono costretti ad aspettare anche 4-5 ore all'addiaccio prima di poter essere vaccinati». Lo dichiarano in una nota congiunta Marco Nonno, consigliere regionale campano di Fratelli d'Italia, e Stefania Casoria, responsabile regionale Dipartimento delle professioni-area giuridico-amministrativa del partito di Giorgia Meloni.
«Molti - spiegano Nonno e Casoria - provenivano dal territorio di Acerra. Speriamo che la riapertura su questo ultimo comune, proprio in queste ore, del centro vaccinale territoriale possa portare la situazione a divenire meno caotica. Saremo vigili nel monitorare il tutto, al fine di farci portavoce di quella che è una vera e propria vergogna che sta coinvolgendo persone avanti con l'età» concludono Nonno e Casoria.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo