Tutte le novità
22 Aprile 2021 - 18:11
Si torna a sparara a Napoli. Un uomo è stato ucciso a colpi di pistola nel quartiere di Miano, in via Vittorio Veneto. Sul posto i Carabinieri della compagnia Stella che hanno avviato le indagini.
Secondo le prime informazioni l'uomo era all'interno del bar “Rosetta", dove hanno fatto irruzione alcuni uomini armati, che hanno sparato, uccidendolo. È morto prima dell'arrivo dei soccorsi.
La vittima è Salvatore Milano, 60 anni, pregiudicato. L'agguato è avvenuto intorno alle 17,30.
Milano era finito nel mirino dei sicari già a settembre dello scorso anno. I killer fecero fuoco mentre era in auto a Giugliano, colpendolo alla spalla.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo