Tutte le novità
25 Aprile 2021 - 10:11
I carabinieri forestali della stazione di Marigliano, insieme a quelli della stazione parco di Ottaviano e a personale dell'ASL veterinaria, hanno ispezionato un'area protetta che ricade nel Parco Nazionale del Vesuvio.
DENUNCIATO PER MALTRATTAMENTO ANIMALI
Un 50enne di Ottaviano e' stato denunciato per maltrattamento di animali perche' e' risultato essere gestore di animali in pessime condizioni fisiche.
CAVALLI CON MUSCOLI CONCAVI
Nel fondo vi erano cavalli, cani, galline, maiali vietnamiti, asini e capre tibetane. Due cavalli si presentavano magri, con muscoli posteriori quasi concavi. Un altro, invece, era ferito alla zampa posteriore sinistra.
NELLE CIOTOLE NIENTE ACQUA E CIBO
Nei box dove erano ospitati i cani erano depositate al suolo feci di topo. Nelle ciotole non c'erano acqua e cibo, lo stesso negli stalli dove erano chiusi i maiali.
DUE CARCASSE SEPPELLITE NEL TERRENO
I militari hanno poi scoperto due carcasse - una di un maiale e una di un cavallo - seppellite nel terreno.
SANZIONATO PER OLTRE 30MILA EURO
Il 50enne e' stato anche sanzionato dall'Asl veterinaria per oltre 30mila euro e segnalato per presunte violazioni del testo unico sull'edilizia.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo