Tutte le novità
25 Aprile 2021 - 11:49
È stato fermato il figlio di Paolo Eletti, il 58enne trovato morto nel tardo pomeriggio di ieri a San Martino in Rio (Reggio Emilia) con il cranio sfondato da colpi di martello.
IL GIOVANE FERMATO PER OMICIDIO E TENTATO OMICIDIO
Il giovane, Marco Eletti, 33 anni, scrittore di libri thriller e di poesie, è stato fermato per omicidio e tentato omicidio: accusato di aver ucciso il padre e anche di aver gravemente ferito la madre, Sabrina Guidetti, ricoverata in coma farmacologico in ospedale.
INTERROGATO DAI CARABINIERI
Il figlio della coppia è stato interrogato da pm e carabinieri che hanno rilevato numerose incongruenze nel suo racconto e lo hanno fermato con l'accusa di aver ucciso il padre e tentato quello della madre.
PROFONDE FERITA ALLA TESTA, LA MOGLIE LOTTA TRA LA VITA E LA MORTE
La vittima presentava profonde ferite alla testa, acconto a lui, sul divano, giaceva la moglie, 54 anni, con ferite ai polsi, che ora lotta tra la vita e la morte. La scoperta era stata fatta intorno alle 17 di ieri, 24 aprile, nella casa in via Magnanini, proprio dal figlio.
Il giovane ha detto agli investigatori che era andato a trovare i genitori ed ha scoperto i due corpi in garage, poi ha dato immediatamente l'allarme. La donna presenta ferite da taglio al braccio ed è stata trasportata in ospedale a Reggio Emilia.
NELL'ABITAZIONE PRINCIPIO DI INCENDIO
Nell'abitazione era in corso anche un principio di incendio, che è stato domato dai vigili del fuoco poi fatti intervenire. I carabinieri della compagnia di Reggio Emilia stanno svolgendo le indagini, insieme al Nucleo investigativo, e coordinati dalla Procura della città emiliana.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo