Cerca

Morto con il cranio sfondato, la moglie in fin di vita: il figlio è stato fermato

Morto con il cranio sfondato, la moglie in fin di vita: il figlio è stato fermato

È stato fermato il figlio di Paolo Eletti, il 58enne trovato morto nel tardo pomeriggio di ieri a San Martino in Rio (Reggio Emilia) con il cranio sfondato da colpi di martello.

IL GIOVANE FERMATO PER OMICIDIO E TENTATO OMICIDIO

Il giovane, Marco Eletti, 33 anni, scrittore di libri thriller e di poesie, è stato fermato per omicidio e tentato omicidio: accusato di aver ucciso il padre e anche di aver gravemente ferito la madre, Sabrina Guidetti, ricoverata in coma farmacologico in ospedale.

INTERROGATO DAI CARABINIERI

Il figlio della coppia è stato interrogato da pm e carabinieri che hanno rilevato numerose incongruenze nel suo racconto e lo hanno fermato con l'accusa di aver ucciso il padre e tentato quello della madre.

PROFONDE FERITA ALLA TESTA, LA MOGLIE LOTTA TRA LA VITA E LA MORTE

La vittima presentava profonde ferite alla testa, acconto a lui, sul divano, giaceva la moglie, 54 anni, con ferite ai polsi, che ora lotta tra la vita e la morte. La scoperta era stata fatta intorno alle 17 di ieri, 24 aprile, nella casa in via Magnanini, proprio dal figlio.

Il giovane ha detto agli investigatori che era andato a trovare i genitori ed ha scoperto i due corpi in garage, poi ha dato immediatamente l'allarme. La donna presenta ferite da taglio al braccio ed è stata trasportata in ospedale a Reggio Emilia.

NELL'ABITAZIONE PRINCIPIO DI INCENDIO

Nell'abitazione era in corso anche un principio di incendio, che è stato domato dai vigili del fuoco poi fatti intervenire. I carabinieri della compagnia di Reggio Emilia stanno svolgendo le indagini, insieme al Nucleo investigativo, e coordinati dalla Procura della città emiliana.

 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori