Tutte le novità
25 Aprile 2021 - 11:53
Una festa all'interno di un bed & breakfast in via Depretis, nel centro di Napoli, è stata interrotta la scorsa notte dall'arrivo della Polizia.
Gli agenti sono intervenuti a seguito della segnalazione di una festa e, giunti sul posto, hanno sorpreso 8 persone tra i 24 e i 30 anni tutte prive della mascherina intente a consumare cibi e bevande.
Tutti i presenti sono stati multati. Nella serata di ieri gli agenti del Commissariato Decumani hanno controllato il rispetto della normativa anti Covid nel centro storico e nelle zone maggiormente frequentate dalla "movida", tra largo San Giovanni Maggiore Pignatelli, San Domenico Maggiore, largo Banchi Nuovi e piazzetta Nilo.
festaNel corso dell'attività sono state identificate 75 persone, di cui 5 multate poiché prive della mascherina.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo