Tutte le novità
26 Aprile 2021 - 09:51
Paura, nella tarda serata di ieri, a Nocera Inferiore. Poco prima della mezzanotte un grosso incendio è divampato nei capannoni di un'azienda di recupero pneumatici, nell’area industriale di Fosso Imperatore.
Un’alta colonna di fumo nero, visibile da quasi tutta la città, ha distrutto gran parte dello stabilimento. Tanta paura tra i residenti che hanno allertato i pompieri.
I soccorsi sono arrivati subito sul posto
Sul luogo dell'incendio sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco e le forze dell’ordine. Molti i dubbi da chiarire. Ancora da ricostruire le cause che hanno provocato l'incendio. Sul fatto stanno indagando le forze dell'ordine. Intanto,le autorità competenti stanno facendo la conta dei danni.
Altro drammatico incendio in Campania
Nella mattinata di ieri verso le ore 12:00 due squadre del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Caserta e precisamente una proveniente dalla sede centrale del Comando e una proveniente dal distaccamento di Marcianise sono intervenute in via Madonna delle Grazie nel Comune di San Prisco, allertati dai residenti che vedevano uscire del fumo da un appartamento.
I vigili del fuoco subito accorsi
Al loro arrivo sul posto i Vigili del fuoco hanno potuto constatare che vi era un incendio che aveva interessato il primo piano di un palazzo. Immediatamente si procedeva a circoscrivere e spegnere l’incendio che dalla cucina si stava propagando in tutto l’appartamento e nel sottotetto.
Sul posto, a supporto delle squadre, é intervenuta anche un’autoscala proveniente sempre dalla sede centrale del Comando. Grazie all’azione repentina dei Vigili del Fuoco sono stati limitati i danni evitando che l’incendio si propagasse anche alle altre abitazioni vicine.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo