Tutte le novità
26 Aprile 2021 - 15:49
Tremendo schianto frontale lungo la Provinciale, un morto, Carlo Simonetto, 23 anni, residente a Fossalta di Piave, ed un ferito in gravi condizioni.
L'INCIDENTE E' AVVENUTO DOMENICA SERA
L'incidente è avvenuto domenica sera, poco dopo le 22, lungo la SP44 Via Caposile a Musile di Piave in Veneto.
SUL POSTO 118 E VIGILI DEL FUOCO
Sul posto sono intervenuti il 118 e i vigili del fuoco da Jesolo e San Donà che hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto i due conducenti dalle autovetture.
CARLO, 23 ANNI, NON CE L'HA FATTA
Uno dei due però non ce l'ha fatta ed il medico ha dovuto dichiararne la morte.
UN ALTRO AUTISTA E' IN CODICE ROSSO IN OSPEDALE
L’altro autista è stato stabilizzato dai sanitari e portato in codice rosso in ospedale. Coinvolta nello schianto anche una terza vettura.
IN CORSO I RILIEVI
Sono ora in corso i rilievi del sinistro e le operazioni di messa in sicurezza della strada.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo