Cerca

Supplica il killer di risparmiarla perché è incinta, massacrato il compagno

Supplica il killer di risparmiarla perché è incinta, massacrato il compagno

Massacrato dal vicino di casa convinto che volesse farlo sfrattare. Shane Gilmer è stato brutalmente aggredito nella sua abitazione dal suo vicino di casa insieme alla compagna Laura Sugden che è però riuscita a sopravvivere e ha deciso di raccontare cosa è successo. 

IL VICINO ENTRA IN CASA CON UNA BALESTRA

E' successo nello Yorkshire, il vicino è riuscito ad entrare in casa, armato di una balestra, ha scavalcato una finestra che dava nella stanza in cui Shane stava riposando. La donna è riuscita a uscire dalla stanza e ha avvertito il fidanzato di uscire perché in casa c'era un uomo armato.

Il killer è riuscito a uscire dalla camera e ha puntato la balestra contro Gilmer e con un dardo gli ha danneggiato un fegato, il rene e la colonna vertebrale.

LEI LO PREGA DI RISPARMIARLA PERCHE' E' INCINTA

La donna lo ha pregato di risparmiarla perché era incinta, anche se lui lo sapeva già perché da un anno ascoltava le conversazioni tra lei e il compagno. L'aggressore le ha detto che aveva sentito che volevano farlo sfrattare e così ha deciso di ucciderli.

Lei ha negato e ha cercato di spiegargli che non sapeva di cosa stesse parlando ma l'uomo non ha sentito ragioni e ha colpito la donna alla testa per poi fuggire.

L'UOMO E' STATO ARRESTATO

Il Daily Mail ha riportato che l'uomo è stato arrestato durante la fuga. Purtroppo per Gilmer non c'è stato nulla da fare mentre Laura è riuscita a salvarsi e mesi dopo ha messo al mondo la sua bimba. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori