Tutte le novità
27 Aprile 2021 - 11:09
Ancora una giovane vittima di Covid: è morto a soli 39 anni Luca Cozzolino. L’uomo era ricoverato in ospedale dopo essere risultato positivo al Covid-19.
La vittima
Si tratta di una delle vittime più giovani del virus in Campania. Luca, era residente a Torre Annunziata e lascia la moglie e due figli piccoli. Il 39enne lavorava in una concessionaria di auto ed era ben voluto da tutti.
Il dolore sui Social
Tanti i messaggi sui Social di cordoglio di amici e familiari per ricordare la giovane vittima del Covid.
"Riposa in pace anima bella, e stai sempre vicino ai tuoi piccoli x i quali hai dato sempre tanto", e ancora "Ciao Luca... ti ricordo con piacere ai tempi della ragioneria quando eravamo rappresentanti d’istituto!",
"Mio Dio ma xké.... Rip e sincere condoglianze alla famiglia", "Sono molto dispiaciuta condoglianze".
Altra vittima in Campania
Addio ad Assunta
Ancora decessi nel napoletano a causa del covid, che miete vittime.
Il coronavirus, ormai da più un anno, sta mettendo in ginocchi il mondo intero e l’epidemia non sembra fermarsi.
La comunità di Terzigno in lutto
La comunità di Terzigno, in queste ore piange una concittadina. Si tratta della signora Assunta Vanacore, altra vittima della pandemia. La donna, da giorni, era ricoverata presso la struttura ospedaliera di Nola.
Purtroppo le sue condizioni non erano buone e il suo cuore ha smesso di battere. A dare il triste annuncio è il sindaco della città di Terzigno Francesco Ranieri.
Il sindaco cittadino aveva scritto della tragedia sui social, esprimendo tutta la sua vicinanza alla famiglia della defunta:
“Comunico con profondo dispiacere la dipartita della signora Assunta Vanacore per Covid. Da giorni era ricoverata presso il nosocomio di Nola. Salgono a 31 i decessi da inizio pandemia. Ci stringiamo al dolore della famiglia“.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo